Convegno sulle patologie delle ferite difficili

La Giunta su proposta del Sindaco Pezzanesi ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino all’evento formativo e di approfondimento scientifico sulle patologie delle ferite difficili dal titolo  “Lavorare in rete: dalla cura al prendersi cura. La rete vulnologica della provincia di Macerata” che si svolgerà sabato 10 settembre, a cura della Direzione dell’Area Vasta 3 e di concedere l’utilizzo gratuito dell’Auditorium San Giacomo.

Il convegno prevede una intera giornata formativa di alto livello scientifico ed è di particolare interesse per i medici dell’ASUR Marche, nonchè valido ai fini della loro formazione.

Ricordiamo che presso l’Ospedale di Tolentino è previsto il centro hub della rete ASUR, centro di riferimento provinciale per la medicazione e cura delle ferite difficili.

Contenuto inserito il 13/06/2016