Consegnati tre appartamenti di borgo Conce

Sabato 14 dicembre, alle ore 11, in borgo Conce sono stati consegnati altri tre appartamenti, appena ristrutturati, ad altrettante famiglie che hanno perso la propria abitazione a seguito del terremoto.

Si tratta di 3 alloggi, di proprietà comunale gestiti dall’ERAP che sono stati requisiti dal Sindaco in quanto non occupati, da assegnare a favore di quelle persone che attendono un immobile alternativo a quello danneggiato dal sisma. Gli immobili sono ubicati negli edifici ai civici 3-6-8 e sono composti da 2 appartamenti da 46 mq ciascuno, composti da cucina/soggiorno, camera e bagno e un appartamento da 65 mq composto da cucina/soggiorno, 2 camere e bagno.

Tutti e 3 gli alloggi sono stati oggetto di lavori di manutenzione straordinaria con la sanificazione degli ambienti mediante tinteggiatura degli ambienti e piccole sistemazioni idrauliche per un totale di € 15.800.

Direttore lavori: Geom. Emanuele Capitani. Queste le Ditte che hanno eseguito: Ciccioli Bruno e C. snc (imbiancatura) Sos Idraulico (sistemazioni idrauliche).

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha consegnato le chiavi dopo la benedizione degli alloggi.

Per le tre famiglie assegnatarie la possibilità di festeggiare il Natale e il nuovo anno nella nuova casa.

Contenuto inserito il 16/12/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità