Consegnati doni ai bambini degli asili nido comunali

Prima della pausa delle feste natalizie, l’Assessore ai Servizi Sociali Francesco Pio Colosi, anche a nome del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, ha visitato tutti gli asili nido comunali e i centri per l’infanzia.

Oltre a salutare le educatrici e le altre dipendenti comunali, l’Assessore Colosi, insieme a Babbo Natale ha portato in dono stivaletti antipioggia ai piccoli bambini che frequentano gli asili nido e i centri per l’infanzia. E’ stato per tutti, malgrado la pandemia, un bel momento di festa.

L’assessore Colosi ha visitato l’Asilo Nido “Il Cucciolo”, “N. Green” e l’Asilo nido “Cuore”, recentemente inaugurato “Del Cuore”.

Con questo piccolo gesto – ha detto – abbiamo voluto regalare un momento di spensieratezza e divertimento ai nostri piccoli ospiti, in un momento così complicato. Del resto i pratici e comodi stivaletti antipioggia possono essere utilizzati per vivere momenti all’aperto. Un ringraziamento speciale va a tutte le nostre operatici, al nostro personale e all’Ufficio Servizi Sociali che assicurano il pieno funzionamento di queste strutture che affiancano le famiglie nella gestione dei bambini.

Contenuto inserito il 07/01/2021