Consegna di una nuova aula per l’attività motoria

Nella mattinata di mercoledì 8 gennaio, alle ore 12.15, l’Amministrazione comunale consegnerà la nuova aula per le attività motorie a servizio delle alunne e degli alunni che frequentando la scuola primaria presso la scuola Don Bosco, ubicata al largo ‘815, in zona Retail Park.

Infatti a seguito del sisma del 2016 è stata realizzato un nuovo plesso dell’istituto comprensivo Don Bosco che ospita diverse classi che sono state realizzate al piano terra di un edificio direzionale posto nella torre ubicata proprio di fronte alla multisala “Giometti”.

Per migliorare l’offerta formativa e per venire incontro alle esigenze didattiche degli insegnanti, è stata realizzata anche una nuova aula, utilizzando un locale esistente, che potrà essere utilizzata per tutte le attività motorie degli studenti.

Contenuto inserito il 07/01/2020