Concerto Diy – Peter Gabriel Tribute

L’Amministrazione intende organizzare, il prossimo 29 ottobre al Politeama, il concerto del gruppo Diy, Peter Gabriel Tribute, curato dall’Associazione Alkemia di Foligno. L’iniziativa fa seguito al Genesis Day, il festival di tre giorni dedicato alla storica band inglese svoltosi lo scorso luglio, che aveva tra le sue finalità anche la devoluzione a favore dell’Associazione AISM – Associazione

italiana sclerosi multipla – del ricavato dell’attività di merchandising. L’obiettivo è di incrementare l’ammontare della donazione e creare un momento di aggregazione in cui vengano raccontati le attività e gli scopi dell’AISM.

Il Comune metterà a disposizione il Politeama, con una delle giornate a sua disposizione da contratto con il gestore, e provvederà al pagamento del cachet all’Associazione Alkemia e alle azioni di promozione, dando atto che la spesa prevista sarà interamente coperta attraverso la sponsorizzazione dell’evento da parte della Fraternità sistemi impresa sociale con sede a Ospitaletto (BS).

Contenuto inserito il 12/10/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità