Compie cento anni Adele Leoni

Compie 100 anni, il 26 novembre la signora Adele Leoni.

Nata a Tolentino nel 1914, casalinga, sposata con Bruno Nerpiti che è stato muratore con l’Ufficio Tecnico del Comune. La signora vive sola, autosufficiente, si cucina, e provvede autonomamente alla sua igiene personale e alla faccende domestiche.  Ha avuto tre figli, due femmine e un maschio, cinque nipoti e sei pronipoti tra cui Alessandro.

Bellissima coincidenza anche il pronipote Alessandro Acuti, sempre il 26 novembre compie gli anni, esattamente 18. Alessandro è studente all’Agraria e gioca al calcio con la Recanatese.

La nonna diventa centenaria e il pronipote maggiorenne.

Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, come tradizione, parteciperà alla festa organizzata dai familiari e porterà alla neo “Nonnina di Tolentino” gli auguri di tutta la Città.

Contenuto inserito il 25/11/2014