CN TORINO E ARENA: UN BINOMIO DI SUCCESSO

Torino, 23 ottobre, 2019 – Il Centro Nuoto Torino ed arena, brand leader a livello internazionale nel waterwear, ufficializzano la loro nuova partnership.

Con l’inizio della stagione 2019/2020 prenderà avvio la collaborazione che vedrà arena come nuovo sponsor tecnico e fornitore ufficiale.

Il sodalizio torinese torna ad affiancare il suo nome a quello di arena, con cui già in passato erano stati raggiunti traguardi di notevole importanza.

Il Centro Nuoto Torino è una società presente nel panorama del nuoto agonistico italiano da 56 anni. Stella d’Oro al Merito Sportivo, stabile ai vertici delle classifiche nazionali di società, conta oggi circa 300 atleti agonisti, comprensivi di master e propaganda, fra i quali milita Alessandro Miressi, Campione Europeo in carica dei 100m stile libero e primatista italiano di specialità.

Brand di rilievo nel panorama del nuoto, arena sostiene da sempre i Club che supportano la crescita dei propri atleti, come il CN Torino, affermatosi come uno tra i migliori club d’Italia.

Uno dei punti di forza della Società è la promozione dello sport del nuoto, favorendo crescita e potenzialità degli atleti più promettenti, anche attraverso il supporto di un brand affidabile come arena, in grado di garantire il miglior equipaggiamento e le migliori condizioni per lo sviluppo e il progresso delle strutture.

“Siamo orgogliosi di affiancare il nostro nome ad un partner tecnico affidabile e di qualità come arena – afferma Cristiano Guerra, Direttore Tecnico del Centro Nuoto Torino. “L’interesse dimostrato nei confronti della nostra società ci lusinga molto e ci motiva a proseguire su questa strada anche per il prossimo quadriennio olimpico. Esprimo queste parole a nome della società che rappresento e del nostro Presidente Caterina Voglino Vergnano, che da subito si è detta molto soddisfatta della partnership”.

arena affiancherà il Centro Nuoto Torino anche in occasione della sesta edizione del nostro Meeting nazionale di nuoto, SWIM-TO 2020 – Trofeo Città di Torino in programma al Palazzo del Nuoto di Torino dal 21 al 23 febbraio 2020 che vedrà al via oltre mille atleti provenienti da tutta Italia.

Contenuto inserito il 23/10/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità