Carnevale 2020

Anche quest’anno a Tolentino è proprio il caso di dire che il carnevale si fa in tre.

Infatti l’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco TCT e con la P.M.P. Positive Mood Project promuove tre diversi appuntamenti, tutti ospitati al Palasport “G. Chierici”, in viale della Repubblica, per coinvolgere adulti, ragazzi e bambini in tre differenti appuntamenti che certamente faranno divertire tutti. Basta solo indossare la propria maschera preferita.

Si inizia sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 24 con “Mood Night – Carnival Experience”. Torna la musica più cool del momento con i dj Filippo Del Moro, Lorenzo De Black, Riccardo Prosperi.

Domenica 23 febbraio, a partire dalle ore 15.30, con ingresso libero, grande festa con musica e animazione formato famiglia. Dolci di carnevale offerti dalle cuoche delle mense scolastiche.

In programma animazione per bambini, giochi, spettacoli, musica, balli dal palco con le animatrici e personaggi della Balena Dispettosa. Inoltre creazione del re del carnevale coni palloncini, prove “accumula stelle filanti” per la battaglia finale, sfilata con la mascotte e angolo fotografico.

Si replica martedì 25 febbraio, dalle ore 15.30, tradizionale Carnevale dei Bambini con animazione, sorprese e musica. Anche in questo caso ingresso libero.

Appuntamento quindi a Tolentino per tre grandi eventi dove “A Carnevale ogni ballo vale!”.

Per informazioni Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – www.vivitolentino.it

Il programma del Carnevale 2020 è stato presentato nel corso di una conferenza stampa dal Vicesindaco e Assessore al Turismo Silvia Luconi, dall’Assessore alla Cultura e Istruzione Silvia Tatò, dall’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi, dal Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli, dalla Segretaria della Pro Loco TCT Novella Scalzini e da Riccardo Scisciani della P.M.P. Positive Mood Project.

Contenuto inserito il 14/02/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità