Bando per la vendita di un’area in contrada Le Grazie

Il giorno 16/12/2019 con inizio alle ore 9,30 nella sala riunioni del Servizio Urbanistica della sede municipale di Tolentino attualmente sita in Piazzale Europa n. 3, innanzi ad apposita Commissione presieduta dal sottoscritto Responsabile di P.O.  dell’Area Ragioneria e Patrimonio, avrà luogo la prima tornata d’asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto, nello stato di fatto in cui si trova, dei sottoindicati immobili di proprietà comunale:

Area in Località Le Grazie distinta catastalmente al Foglio 80, Particelle 892, 894, 546,534, 531 e 468 (porz. di circa 200 mq.) per una superficie totale di mq. 4041 al valore a base d’asta di € 118.805,40, pari a €/mq. 29,40;

Si dà atto che l’area in questione è oggetto di variante urbanistica a cura dell’Arch. Antonio Roberto Migliorisi e la stessa sarà classificata come “area per attività produttive di tipo D”.

Si dà atto, altresì, che verranno prese in considerazione anche offerte parziali, in tal caso l’offerente è tenuto ad allegare all’offerta economica una planimetria con l’indicazione dell’area oggetto della stessa, che sarà frazionata a cura e spese dell’aggiudicatario.

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tolentino – Piazzale Europa n. 3, non più tardi delle ore 13:00 del giorno 16/12/2019, a  pena  di  esclusione,  un  plico  chiuso  e  controfirmato  sui  lembi  di chiusura,  contenente  n. 2 buste  chiuse,  anch’esse  controfirmate  sui  lembi  di chiusura, così contraddistinte: BUSTA “A” – cauzione e documentazione amministrativa; BUSTA “B “ – offerta economica.

Sono ammessi tutti i tipi di spedizione e di consegna, compresa la consegna a mano.

I soggetti interessati all’acquisto possono consultare la documentazione tecnica ed amministrativa relativa ai  beni, nel  normale  orario  lavorativo  degli  Uffici  (dal  lunedì  al venerdì dalle 09.00 alle 13.30 e martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.00).

Il presente bando integrale, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune è disponibile sul sito internet: www.comune.tolentino.mc.it  (alla  voce  “Bandi  di  Gara  e  Contratti  – Amministrazione Trasparente – Asta Pubblica”) e presso l’Ufficio Patrimonio.

Il Responsabile del Procedimento è Bini Paolo (Tel. 0733901270 – email: paolo.bini@comune.tolentino.mc.it).

Contenuto inserito il 15/11/2019