Bando per la vendita di un terreno in contrada Colmaggiore

In esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale è stato pubblicato, come già annunciato, il bando per la vendita di un terreno in contrada Colmaggiore.

Il prossimo 21 dicembre 2020 con inizio alle ore 9,30 nella sala riunioni del Servizio Urbanistica della sede municipale di Tolentino attualmente sita in Piazzale Europa n. 3, avrà luogo la prima tornata d’asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto, nello stato di fatto in cui si trova, del sotto indicato immobile di proprietà comunale:

Terreno in Contrada Colmaggiore distinto catastalmente al Foglio 39, Particelle  149, 150, 551, 553(porzione) e 782, qualità seminativo di classe 3, per una superficie totale di circa mq. 76.500, salvo più esatta determinazione in sede di frazionamento, al valore a base d’asta di €  420.750,00 pari ad €/ha  55.000,00.

Si precisa che l’aggiudicazione avverrà al miglio prezzo offerto e, che, a parità di offerta economica, verrà attribuita priorità in base: alla tipologia del progetto che vi si intende realizzare (che dovrà essere illustrato mediante una sintetica relazione allegata all’offerta economica); alla possibilità della, seppur parziale, fruizione del verde acquistato ad uso pubblico, sempre da indicare nella relazione di cui al punto precedente.

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tolentino – Piazzale Europa n. 3, non più tardi delle ore 13:00 del giorno 18 dicembre 2020, a pena di esclusione, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documentazione richiesta dal bando.

Il presente bando integrale, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune è disponibile sul sito internet: www.comune.tolentino.mc.it (alla voce “Bandi di Gara e Contratti – Amministrazione Trasparente – Asta Pubblica”) e presso l’Ufficio Patrimonio.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Bini Paolo (Tel. 0733 901270 – email: paolo.bini@comune.tolentino.mc.it).

Contenuto inserito il 19/11/2020