Azioni di promozione turistica

Nei giorni scorsi l’Assessore al Turismo e Commercio del Comune di Tolentino Orietta Leonori insieme al Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli hanno partecipato ad un evento promosso in occasione di Tipicità dal Comune di Porto Sant’Elpidio.

Come si ricorderà, le due realtà sono unite da un progetto comune di promozione turistica che negli anni scorsi ha visto diversi scambi e l’organizzazione di eventi congiunti con l’intento di far conoscere ai villeggianti l’offerta turistica dei due territori.

L’Assessore Leonori e il Presidente Mattioli si sono incontrati con l’Assessore al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio Milena Sebastiani e con il titolare dello Chalet “Tropical” Fiorenzo Talamonti per rinnovare i propositi di collaborazione anche per la prossima stagione estiva. In programma nei prossimi mesi una degustazione di pesce a Tolentino e altre importanti iniziative di promozione turistica a Porto Sant’Elpidio.

Contenuto inserito il 10/03/2015