Avviso pubblico per ottenere contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico

In questi giorni è stato pubblicato un avviso pubblico per ottenere contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico.

Infatti il Sindaco rende noto a tutti i soggetti interessati, proprietari di immobili ricadenti nel territorio comunale e che presentano i requisiti richiesti dalla suddetta ordinanza che, entro il termine di 60 (sessanta) giorni dall’affissione del bando all’albo pretorio e sul sito web del Comune, possono aderire all’iniziativa di presentare, presso il protocollo generale dell’ente, la richiesta d’incentivo, secondo la modulistica riportata nell’allegato n. 4 dell’Ordinanza n. 171/2014, per gli interventi di prevenzione del rischio sismico.

La Delibera di Giunta Regionale n. 12/2014 e l’Ordinanza n. 171/2014 sono disponibili sul sito htpp://rischiosismico.regione.marche.it nella sezione “contributi per la prevenzione sismica, OPCM 171/14” e su quello istituzionale www.norme.marche.it

E’ inoltre possibile richiedere tutta la modulistica relativa alla presentazione delle istanze e le informazioni sulle procedure da seguire direttamente agli uffici dell’Area Urbanistica siti in Piazzale Europa n. 3, recapito telefonico n. 0733/901317.

Il bando compresi gli allegati e l’apposito modulo per la richiesta di contributo sono pubblicati all’albo pretorio e sul sito web istituzionale del comune www.comune.tolentino.mc.it

Contenuto inserito il 19/02/2015