AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PERSONALIZZATI DI VITA INDIPENDENTE

Si ricorda, come previsto dalla legge regionale, che le persone con disabilità interessate ad avviare un percorso di “vita indipendente” devono presentare entro il 21/01/2019 alle Unità Multidisciplinari (UMEA) la richiesta del proprio Progetto personalizzato di Vita Indipendente.

L’apposito modello nonché ulteriori informazioni circa lo scopo e le modalità di accesso al bando, sono reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino.

La richiesta di partecipazione al Progetto Vita Indipendente va presentata con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Spett.le UMEA – ASUR A.V. 3 – MACERATA – Via Annibali 31/L – 62100 Macerata loc. Piediripa (MC).

Contenuto inserito il 16/01/2019