AVVISO PRECAUZIONALE

Si comunica che a seguito di un incendio che è scoppiato nel pomeriggio in una azienda in zona Piediripa di Macerata, si è sviluppata un alta nube nera.

Qualora il vento dovesse cambiare direzione e dovesse sospingere i fumi sulla nostra città, si invitano tutti i cittadini, a scopo precauzionale, a tenere chiuse le finestre.

Il Sindaco, insieme ai colleghi di Giunta, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione, anche con la collaborazione di alcuni Consiglieri di Minoranza, partecipando anche alle riunioni dell’Unità di Crisi provinciale. Gli Uffici comunali preposti sono in stato di allerta e pronti, qualora necessario, ad attivarsi per informare ed essere di ausilio alla popolazione.

Contenuto inserito il 06/07/2018