AVVISO PER L’ACCESSO A BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO – A.S. 2020/21

Si informa che è prevista la concessione di borse di studio agli studenti della scuola secondaria superiore per l’anno scolastico 2020/21 appartenenti a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94.

Il modulo di richiesta è disponibile sul sito del Comune www.comune.tolentino.mc.it

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 5 maggio 2021:

via PEC all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it;

via mail, allegando copia del documento di identità, all’indirizzo: info@comune.tolentino.mc.it;  Raccomandata all’indirizzo: Comune di Tolentino, Piazzale Europa – 62029.

Le borse di studio saranno successivamente erogate direttamente dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca mediante il sistema dei bonifici domiciliati in collaborazione con Poste Italiane spa.

Lo studente avente diritto, o, qualora minore, chi ne esercita la potestà genitoriale, potrà esigere gratuitamente il beneficio, disponibile in circolarità, presso qualsiasi ufficio postale.

Il Comune di Tolentino, in collaborazione con le Scuole, provvederà ad informare i beneficiari in merito alle modalità e ai tempi, che saranno successivamente indicati dal MIUR, attraverso la pubblicazione sul sito internet istituzionale, per incassare l’importo corrispondente alla borsa di studio per l’anno scolastico 2020/2021.

Allegati

modulo domanda borsa studio 2020-21 [DOC - 58 KB - Ultima modifica: 01/04/2021]

Contenuto inserito il 01/04/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità