Attivo lo Sportello di Re_Plan

Nel ricordare che è possibile compilare il questionare sul centro storico, rivolto a tutti i tolentinati, per avere suggerimenti e consigli su come si immagina e si vorrebbe in futuro “il salotto buono della città”, basta collegarsi con il sito del Comune (www.comune.tolentino.mc.it) ed accedere alla pagina riservata al questionario, si comunica che è in fase di attivazione lo SPORTELLO RE_PLAN, che sarà a disposizione per svolgere un ruolo di raccolta dati e non di consulenza e/o problem solving.

Infatti i cittadini e/o i tecnici sono invitati ad informare circa le problematiche riscontrate nella ricostruzione (applicazione normativa, logistica, ecc.), le problematiche relative alle norme del PPAS in vigore; le esigenze edilizie e funzionali; le aspettative in genere.

Lo Sportello sarà attivo per 10 giornate a partire da martedì 2 luglio, tutti i martedì e giovedì con termine il 1 agosto, con orario dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per prenotarsi basta chiamare in orario di ufficio il numero 0733.901326.

Contenuto inserito il 01/07/2019