Attenzione al traffico e alla sosta in viale Garibaldi. Lavori a Palazzo Sangallo

Martedì 3 dicembre 2019 dovranno essere eseguiti lavori di manutenzione sulla copertura dell’edificio “Palazzo Sangallo” nel lato che insiste sulla via Corso Garibaldi, nei pressi della Piazza della Libertà.

Questi lavori verranno eseguiti con il posizionamento di un mezzo provvisto di cestello che dovrà posizionarsi sul lato destro nei pressi del civico opposto al n. 10 della sede stradale di Corso Garibaldi e quindi sarà necessario rendere libera la carreggiata, vietando temporaneamente la sosta sul lato opposto rispetto al posizionamento del mezzo provvisto di cestello e precisamente in alcuni stalli di sosta adibiti a parcheggio regolamentato mediante “disco orario” di Corso G.

Garibaldi e negli stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio di persone con handicap.

Una ordinanza stabilisce che dalle ore 8.00 alle ore 14.00 del giorno martedì 3 dicembre 2019 in Corso G. Garibaldi è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta esteso a tutti i veicoli dal civico n. 10 di Corso G. Garibaldi al civico n. 24 di Piazza della Libertà, con interessamento di n. 5 stalli di sosta di cui n. 3 sono regolamentati con disco orario e n. 2 sono riservati a veicoli a servizio di perone con handicap.

Contenuto inserito il 28/11/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità