Asta per la vendita della Farmacia comunale. Le precisazioni del Sindaco

Diamo diffusione di un comunicato stampa del Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi

Il Sindaco Pezzanesi commenta: ” In riferimento alla vendita della farmacia comunale che qualcuno addita come una “svendita”, vorrei far presente che in un periodo come quello attuale la somma che il Comune andrà ad incassare, che non mi sembra modica, sarà di grande aiuto alla pesante situazione delle casse comunali ereditata proprio da quel qualcuno che oggi elargisce giudizi e consigli non in linea con una realtà che probabilmente non ha mai considerato.

Così come lontani dalla realtà che ci circonda sono molti dei provvedimenti adottati in passato che oggi lasciano alla nostra Città strascichi ed incombenze che questa Amministrazione sta sanando con tanto impegno da parte di tutti, per primi i cittadini!!

Esperita l’intera procedura, la vendita della farmacia comunale alla Famiglia Marcelletti che annovera tra i propri membri stimati farmacisti tolentinati che da generazioni operano in Città godendo dell’apprezzamento unanime di tutti i residenti e non solo, consentirà di ampliare ai nostri cittadini un offerta eccellente oltre a dare un pò di respiro al bilancio, nonostante i tentativi a tutti i costi di affossare operazioni importanti ed efficienti come questa.

Contenuto inserito il 30/07/2014