ASSM cerca una ditta per i lavori di rifacimento dell’opera di attraversamento aereo del Chienti

L’ASSM SpA, Azienda Specializzata Settore Multiservizi, ha avviato un’indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di rifacimento dell’opera di attraversamento aereo sul fiume Chienti delle condotte di acqua potabile e linea elettrica mt antistante il centro operativo servizi in contrada Ributino.

La procedura è finalizzata a favorire la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’amministrazione, ai fini della partecipazione ad una procedura negoziata ex art. 36 comma 2, lett. c) del d.lgs 50/2016, e pertanto le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di gara i soggetti in possesso delle attestazioni:

SOA nella Categoria OG8, classifica II

SOA nella Categoria OS18-A classifica I

Le manifestazioni di interesse relative alla suddetta indagine conoscitiva di mercato, redatte  in lingua italiana o in altra lingua purché corredata da traduzione giurata, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata a/r, tramite servizio postale di stato o agenzie, o consegnata a mano, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2017.

L’avviso di indagine di mercato è stato pubblicato nel sito www.assm.it all’interno della rubrica Amministrazione Trasparente, sezione bandi di gara e contratti al seguente link:

http://www.patrasparente.it/amministrazione_trasparente.php?ID_sezione=11&ID_sottosezione=57&pa=33#

Contenuto inserito il 23/03/2017

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità