Approvati i progetti per la sistemazione delle strade vicinali

A seguito del bando pubblicato dalla Regione Marche “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura – Operazione A) – Viabilità rurale”  emesso dalla Regione Marche nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020  l’Amministrazione comunale individuava un elenco di strade vicinali ad uso pubblico del territorio comunale da sistemare e in questi giorni la Giunta ha provveduto ad approvare i progetti relativi ad alcune strade vicinali che hanno caratteristiche tali da poter essere finanziate.

La somma totale è pari ad euro 613.500,00 e sarà finanziata per la quota parte di euro 552.150,00 con il finanziamento previsto dal bando sopra riportato, e per la quota di euro 61.350,00 con mutuo che contrarrà l’Unione Montana dei Monti Azzurri per conto dei comuni aderenti al bando stesso, impegnandosi a cedere i cespiti all’U.M.M.A. stessa.

strada colle Bamboccio – Apriletti per un importo complessivo di euro 270.000,00;

strada Pianibianchi per un importo di euro 140.000,00;

strada Bura-Balzi per un importo di euro 48.500,00;

strada Riolante per un importo di euro 56.000,00;

strada Vissani-Porfiri per un importo di euro 99.000,00.

Contenuto inserito il 30/08/2019

Autore ufficio Stampa