Ancora successi sportivi per Sabrina Ceresani, Luca Bettucci e Federico Monzoni

Un’estate piena di successi e di gare vinte per lo sport tolentinate in questi primi giorni del mese di luglio.

Negli sport motoristici, al secondo posto della classifica generale della categoria “Export” il pilota Luca Bettucci che si conferma un abile guidatore di scooter gp. Infatti grazie al secondo posto in classifica finale del gran premio di Ottobiano, il centauro tolentinate continua a scalare posizioni in vista delle ultime competizioni che andranno a decretare il campione italiano di categoria.

Nelle bocce affermazione di Sabrina Ceresani che si è laureata campionessa regionale categoria “D” sbaragliando tutte le altre atlete. Sabrina gareggia per i colori della Bocciofila di Tolentino.

Infine Federico Monzoni, vestendo la maglia della Nazionale, si è aggiudicato il secondo posto nella terza e quarta prova, disputate rispettivamente in Val di Sole e in Francia a Le 2 Alpes, del circuito europeo IXSDownhillcup. Il prossimo appuntamento che attende l’atleta, sempre con la maglia della nostra nazionale con gli Assoluti italiani in Valle d’Aosta e per il circuito europeo con la quinta gara che si terrà in Repubblica Ceca. In caso di podio potrebbe mettere una seria ipoteca per giungere tra i primi tre classificati a livello europeo.

Il Consigliere delegato allo Sport Francesco Pio Colosi si è complimentato personalmente con i tre atleti per le ottime prestazioni. “Ancora grande successi  – ha sottolineato – per lo sport tolentinate. In diverse discipline dimostriamo di avere giovani atleti che sanno farsi valere e che con grande spirito di sacrificio riescono a primeggiare a livello nazionale e internazionale. Sono un vanto per la nostra città e un esempio per i giovani che possono vedere nelle loro vittorie, il frutto di allenamenti e di impegno quotidiani”.  

Contenuto inserito il 08/07/2014

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità