Ancora controlli della Polizia Locale. Individuate e segnalate 12 persone provenienti da altri paesi

Gli agenti della Polizia Locale del Comune di Tolentino sono stati impegnati per effettuare i controlli su tutto il territorio comunale di competenza e presso le attività commerciali aperte.

Nel corso della mattinata sono state fermate e controllate, in particolare, i clienti nei pressi dei supermercati e dei centri commerciali.

Sono state identificate e denunciate 12 persone perché provenienti da altri Comuni e che quindi non hanno rispettato le disposizioni che indica di fare la propria spesa nei negozi più vicini a casa propria.

Inoltre sono state controllati 5 esercizi commerciali per il rispetto delle norme igieniche dettate dal decreto Covid-19.

Tutti gli esercizi erano in regola sia con le disposizioni interne che per l’accesso controllato all’interno dei locali commerciali.

Contenuto inserito il 14/03/2020