Album di figurine degli sportivi di Tolentino

La società I-Side s.r.l. con sede in Milano propone al Comune di Tolentino il progetto editoriale “Footprint” dedicato ai comuni italiani e rivolto alle società sportive presenti nel territorio. Il progetto proposto prevede: la realizzazione di un album delle figurine di tutti gli atleti delle associazioni e delle società sportive operanti nel territorio di Tolentino. A carico della società I-Side il processo di produzione, lo scatto delle fotografie assumendosi ogni responsabilità connessa all’acquisizione delle liberatorie necessarie, e la consegna degli album presso centri di distribuzione locali (edicole, cartolerie, ecc.) per la loro messa in vendita al pubblico. All’interno dell’album è previsto uno spazio di presentazione per le società sportive e degli editoriali per il Comune che illustrino le attività socio/culturali, luoghi e monumenti. Non è previsto alcun nessun onere per il Comune di Tolentino né per le società e associazioni sportive aderenti. L’Amministrazione comunale ha ritenuto che l’iniziativa possa costituire motivo d’interesse per la collettività tolentinate in quanto finalizzata a documentare, attraverso lo strumento ludico della figurina adesiva, l’attività delle società sportive del territorio, promuovendo la pratica dello sport presso le giovani generazioni e ha deliberato la concessione del patrocinio non oneroso al progetto.

Contenuto inserito il 28/11/2014