Al via la stagione di prosa di Tolentino tra divertimento e emozioni

Sabato 1 novembre riparte la stagione di prosa di Tolentino, presso il Teatro Don Bosco.

Ad aprire il cartellone 2014/15 il Centro Teatrale Sangallo presenta “Fame da Saranno Famosi”

Gli allievi del Corso di Teatro Musicale portano in scena la versione teatrale del famosissimo film del 1980 (e del successivo remake del 2009). L’adattamento e la regia sono di Ada Borgiani che magistralmente annoda una serie di brevi flash sulla vita degli studenti della New York High School of Performing Arts, nell’arco dei 4 anni, dal giorno delle audizioni fino al diploma.

Sul palco si alternano storie di giovani studenti con la loro voglia di successo e le vicende personali in bilico tra la crescita artistica e i problemi adolescenziali.

In una società che attraverso i media comunica ai giovani l’illusione di un facile successo in campo artistico senza studio o formazione, questo spettacolo si rivela ancora un’attuale occasione di riflessione, rendendo al teatro quella funzione pedagogica e sociale a cui non dovrebbe mai rinunciare.

Un appuntamento da non perdere perchè regala momenti divertenti e profonde emozioni, sullo sfondo di una colonna sonora da 10 e lode!

Fame da Saranno Famosi: inizio spettacolo ore 21.15. Biglietti in vendita giovedì 30 e venerdì 31 ottobre dalle ore 18 alle ore 20, e sabato 1 novembre a partire dalle 18.15.

Campagna abbonamenti fino al 27 novembre (negli orari di apertura del botteghino).

Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it – info@teatrovaccaj.it

Contenuto inserito il 28/10/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità