Al Palasport i campionati interregionali Elite di boxe

L’a.s.d. Pugilato Nike di Fermo, in collaborazione con l’Accademia Pugilistica Alto Maceratese di Tolentino, ha chiesto l’uso gratuito del Palazzetto dello Sport “Giulio Chierici” i giorni 12, 13 e 14 novembre 2021, per lo svolgimento dei Campionati Interregionali Elite di boxe.

L’eventuale concessione a titolo gratuito del Palazzetto dello Sport non comporta oneri per il Comune di Tolentino in quanto rientra nella disponibilità stagionale, riservata al Comune di Tolentino, di aperture gratuite, come previsto dalla vigente convenzione per la gestione dell’impianto sportivo di che trattasi.

La Giunta comunale accertata la disponibilità del Palazzetto dello Sport “G. Chierici” e considerato che l’iniziativa prevede la partecipazione dei migliori atleti di Marche e Umbria a Tolentino, ciò costituendo motivo di interesse per la promozione del movimento sportivo tolentinate nel suo complesso e per la promozione turistica della Città e che l’ingresso alla manifestazione è gratuito, ha ritenuto di poter concedere l’uso gratuito del Palazzetto dello Sport per lo svolgimento dei Campionati Interregionali Elite di boxe, i giorni 12, 13 e 14 novembre 2021 e il Patrocinio non oneroso del Comune di Tolentino alla manifestazione sportiva.

L’organizzatore è impegnato al rispetto integrale di quanto previsto per l’uso degli impianti di che trattasi, in ottemperanza alla normativa vigente in merito al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ivi compreso il massimo affollamento consentito, e alla acquisizione delle autorizzazioni necessarie tutte, in quanto inerenti al tipo di iniziativa organizzata.

Contenuto inserito il 12/10/2021