Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!

“Giunti al Punto” organizza per il quinto anno consecutivo una raccolta di libri, dal titolo “Aiutaci a Crescere. Regalaci un Libro!” con l’intento di arricchire o creare nuove biblioteche scolastiche delle scuole d’infanzia e primaria.

La Biblioteca Filelfica di Tolentino è quest’anno partner della libreria Giunti Al Punto di Macerata per la raccolta di libri per le scuole dell’infanzia e primaria della Provincia di Macerata.

Dal 1 al 31 agosto i clienti della libreria verranno invitati ad acquistare libri da donare alla campagna con uno sconto del 15%. I libri donati verranno conservati  all’interno del punto vendita fino alla fine della raccolta. Al termine della stessa il team della libreria Giunti al Punto porterà presso la Biblioteca Filelfica di Tolentino i libri donati e la Biblioteca inviterà le scuole ad iscriversi per ricevere parte della donazione ricevuta. Quest’anno anche le aziende possono aderire all’iniziativa acquistando libri, con la possibilità di richiedere l’emissione della fattura, il cui valore per legge sarà ammesso interamente in deduzione del reddito d’impresa.

Ringraziamo sin da ora chi già si è reso partecipe del progetto col suo contributo.

Contenuto inserito il 22/07/2014