Agricoltura in festa

La Copagri (Confederazione Produttori Agricoli) organizza la festa nazionale “Agricoltura in Festa edizione 2018” a Tolentino nei giorni 5, 6 e 7 ottobre prossimi.

Il programma prevede per venerdì 5 ottobre un convegno inaugurale, per sabato 6 ottobre un concerto pianoforte a quattro mani al Castello della Rancia e per domenica 7 ottobre un mercatino di prodotti tipici all’Abbadia di Fiastra.

La Giunta ha ritenuto che l’evento possa essere di forte richiamo ed interesse per il pubblico del settore, contribuendo quindi a far conoscere il Castello della Rancia e il territorio e ravvisandosi in ciò l’interesse pubblico alla sua buona riuscita e pertanto ha concesso l’uso gratuito del Castello della Rancia (piano terra ala sud, piano primo ala sud) alla Copagri Marche per la festa nazionale “Agricoltura in Festa edizione 2018” e il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione.

La Copagri è un’importante organizzazione nazionale, rappresentativa dei coltivatori diretti, presente sul territorio nazionale in 19 regioni e 98 province; conta oltre 300mila associati.

L’evento avrà diffusione presso i media nazionali e locali e vedrà la presenza prestigiosa del Ministro delle Politiche Agricole, del Presidente Nazionale Copagri oltre ad autorità regionali e provinciali.

Contenuto inserito il 02/10/2018