Aggiornamento dati Covid: chiuso l’asilo nido Il Cucciolo

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 11.00 di venerdì 20 novembre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 143 positivi e 100 persone che sono in isolamento domiciliare.

Si comunica che a seguito della positività di un operatore addetto al nido comunale “Il Cucciolo” lo stesso asilo rimarrà chiuso per precauzione e per le operazioni di sanificazione da lunedì 23 novembre 2020. La riapertura sarà stabilita dell’Asur e verrà comunicata successivamente.

Bisogna continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.

Si invitano i cittadini a rispettare tutte le nuove disposizioni previste dal dpcm per le zone arancioni e a rispettare le disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza regionale.

Contenuto inserito il 20/11/2020