Accensione delle luminarie

Si comunica che sabato 7 novembre, alle ore 17.30, verranno accese le luminarie natalizie e la grande stella istallata in piazza della Libertà.

Infatti in accordo con la Pro Loco TCT, ASSM spa e i Commercianti, l’Amministrazione comunale, considerato anche il particolare periodo, ha deciso di anticipare l’accensione delle luci che addobbano piazze e vie della città.

La volontà dell’accensione, con largo anticipo, parte dal Sindaco Pezzanesi – sottolinea il Vicesindaco Silvia Luconi – che già due settimane fa si era impegnato con la Città e con il settore del commercio e che aveva chiesto alla ditta istallatrice delle luci di procedere all’accensione dai primi giorni di novembre. Il tutto per un motivo molto semplice: per quest’anno abbiamo voluto pensare a un Natale diverso tant’è che già a settembre scorso ci siamo riuniti con i commercianti per stilare una programmazione precisa e dettagliata che potesse risollevare le sorti di un anno pesantemente compromesso sotto il profilo economico turistico e culturale. In cuor nostro speriamo fortemente di portare a termine tutta la ricca programmazione già deliberata in Giunta nel mese di ottobre e in parte presentata in diverse occasioni ma non abbiamo ancora la certezza di cosa si potrà fare dopo il 3 dicembre. Pertanto siamo voluti entrare nel clima natalizio già da adesso per permettere alle attività commerciali di svolgere il loro lavoro, per quanto possibile, con tranquillità e anche rispettando le normative anticovid che vietano gli assembramenti così che i nostri cittadini e non solo, potessero passeggiare lungo le nostre vie facendo gli acquisti e ammirando quanto di bello c’è all’interno della nostra Città. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto sinora e abbiamo letto e ascoltato tanti apprezzamenti e questo denota che quando c’è dietro un lavoro di squadra, pensato in maniera dettagliata, i risultati arrivano e sono apprezzati.

Contenuto inserito il 06/11/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità