A Tolentino corso formativo per la raccolta dei funghi

La Comunità montana dei Monti Azzurri, ente competente in materia, come previsto dalla legge regionale, ha chiesto al Comune la possibilità di usufruire di un locale idoneo per svolgervi un Corso formativo abilitante al riconoscimento ed alla raccolta dei funghi epigei spontanei. Il corso avrà luogo nei giorni 27 settembre – 1, 5, 8, 12, 15 e 19 ottobre 2021 dalle 20,00 alle ore 23,30.

Il Sindaco e la Giunta, verificata la disponibilità nelle date e orari indicati dell’Auditorium della Biblioteca Filelfica, idonea allo scopo, ha ritenuto di poter aderire alla richiesta.

Pertanto è stato deliberato di concedere alla Comunità montana dei Monti Azzurri l’utilizzo dell’Auditorium della Biblioteca Filelfica per svolgervi un Corso formativo abilitante al riconoscimento ed alla raccolta dei funghi epigei spontanei nei giorni 27 settembre – 1, 5, 8, 12, 15 e 19 ottobre 2021 dalle 20,00 alle ore 23,30.

Contenuto inserito il 21/09/2021