35° Anniversario dell’Avulss

Il presidente dell’associazione Avulss di Tolentino organizza il 35° anniversario dell’Associazione AVULSS di Tolentino che si svolgerà il 29 settembre.

Durante la cerimonia, allo scopo di ricordare la storia dell’associazione, si terrà una tavola rotonda sul tema “Volontariato e Volontari oggi” con i rappresentanti di alcune associazioni locali. Seguiranno la premiazione degli ex presidenti ed ex soci, il pranzo e la celebrazione della Santa Messa.

L’Associazione è una realtà molto importante per le attività a fini sociali che svolge in città e la manifestazione è aperta a tutti, non solo soci ed ex soci, ma anche simpatizzanti e i cittadini interessati.

Pertanto il Sindaco e la Giunta hanno ritenuto che l’iniziativa costituisce un motivo di interesse sociale per l’intera cittadinanza e quindi ha concesso all’Avulss il patrocinio gratuito del Comune e l’autorizzazione all’utilizzo dello stemma comunale per le locandine riguardanti i festeggiamenti del 35^ anniversario dell’Associazione.

Contenuto inserito il 04/09/2019