Le regole per accedere al Centro di Raccolta comunale

La Direzione aziendale di Cosmari, in relazione all’epidemia COVID-19 e facendo seguito alle recenti disposizioni ministeriali informa gli utenti del Centro di Raccolta Comunale (isola ecologica) che è consentito l’ingresso ad una persona/automezzo alla volta, rispettando la distanza di sicurezza di almeno 1 metro fra le persone.

Restano attive tutte le altre misure di sicurezza (limitazione della velocità, senso di marcia, ecc.) e le regole di corretto conferimento dei rifiuti.

Inoltre, visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM del 09/03/2020, relativo alla gestione dell’emergenza epidemiologica Coronavirus, in esecuzione delle disposizioni impartite, è stato disposto che l’accesso agli uffici del Cosmari, è consentito solo per esigenze contingibili ed urgenti, rispettando le disposizioni della normativa, preferibilmente previo appuntamento, chiamando il centralino 0733.203504 o a mezzo e-mail (info@cosmarimc.it).

Infine si comunica che fino al 3 aprile 2020 è sospesa la distribuzione del compost del venerdì pomeriggio.

Cosmari si scusa per eventuali disagi, ma in questo momento è necessario l’impegno di tutti, per evitare la diffusione del contagio, attenendosi scrupolosamente alle disposizioni impartite. Si ringrazia per la collaborazione

Contenuto inserito il 11/03/2020