Annullati gli spettacoli in programma per celebrare la Festa della Donna

Si comunica che a seguito delle disposizioni dettate dalla nuova ordinanza del Presidente del consiglio dei Ministri che stabilisce le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, tra cui la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura, il Comune di Tolentino ha annullato gli spettacoli in programma al Teatro Vaccaj.

 

La rappresentazione “Messi a nudo”, programmato per il 6 marzo è stato spostato a venerdì 24 aprile 2020, alle ore 21.15.

Rimane valido il biglietto già acquistato presso la Pro Loco o on line.

Qualora si desideri restituire il biglietto e essere rimborsati, è possibile farlo presso la Pro Loco o on line (a seconda della modalità con cui è stato acquistato) entro mercoledì 11 marzo 2020Oltre questa data non sarà possibile la restituzione.

 

Lo spettacolo “W le donne” con Riccardo Rossi programmato per il 7 marzo è stato posticipato a domenica 26 aprile 2020, alle ore 17.15.

Rimane valido il biglietto già acquistato presso la Pro Loco o on line.

Qualora si desideri restituire il biglietto e essere rimborsati, è possibile farlo presso la Pro Loco o on line (a seconda della modalità con cui è stato acquistato) entro giovedì 12 marzo 2020. Oltre questa data non sarà possibile la restituzione.

Le due recite andranno in scena sempre al Teatro Vaccaj.

 

Lo spettacolo “Sette paia di scarpe” programmato per il 13 marzo è stato rinviato a data da destinarsi

 

Anche lo spettacolo della rassegna “A Teatro con mamma e papà” in programma l’8 marzo è stato annullato così come tutti gli altri spettacoli in programma e previste nella Stagione Teatrale e nelle altre rassegne, fino al prossimo 3 aprile.

Contenuto inserito il 05/03/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità