Lavori in via Nenni

I lavori di rifacimento manto stradale in Via Nenni inizieranno lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 07:30 circa con il posizionamento dei mezzi di cantiere per realizzare quanto sopra specificato dalla Ditta Tolentinate Del Bello Fernando la quale essendo del posto sarà molto attento a seguire le valutazioni di programmazione già concordare con il Comando della Polizia Locale che nonostante sottodimensionato di organico sarà presente sin dalle prime ore del mattino per coadiuvare ed indicare le giuste indicazioni agli utenti della strada.
Concretamente il lavoro si articolerà nel seguente modo:
chiusura della corsia di marcia dall’intersezione con Via Giovanni XXIII a scendere direzione Macerata – SUPERSTRADA. In questa prima fase si interverrà fino all’altezza di Via Colsavatico; anche in quest’ultima via dovrà essere rifatto il fondo stradale per permettere ai residenti nella zona di recarsi presso la propria abitazione fino a quando sarà consentito lo spostamento del cantiere che avverrà a cura dell’impresa esecutrice dei lavori a seconda delle necessità di intervento.
Fino a quando possibile, i varchi di accesso tra le aiuole spartitraffico verranno lasciati percorribili per il raggiungimento della corsia di marcia opposta. Tale lavoro continuerà fino al raggiungimento della rotatoria con Via Nazionale – Via S. Pertini previsione del primo intervento circa 7/8 giorni lavorativi.
Conclusa questo primo intervento, si continuerà nella corsia opposta dall’intersezione con la rotatoria Via Nazionale, via Pertini direzione a salire Via Brodolini (ospedale) lasciando sempre a descrizione dell’avanzamento dei lavori la possibilità di raggiungere le abitazioni e le varie attività presenti in loco.
Il lavoro non lascia tanto margine di flessibilità di transito in quanto la fresatura verrà eseguita in modo profondo fino al raggiungimento di un’altezza pari a 10/12 cm. Pertanto pericolosa al transito veicolare.
Si cercherà di posizionare la segnaletica di preavviso alla chiusura più chiara possibile.
Siamo Fiduciosi nella collaborazioni di tutti i cittadini!!

Contenuto inserito il 14/10/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità