Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
rende noto
che il Comune di Tolentino ha avviato il procedimento per l’aggiornamento annuale del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2023-2025, che troverà collocazione nella sezione 2.3 del PIAO, il quale dovrà essere sottoposto alla Giunta Comunale ai fini della sua adozione entro il 31 gennaio 2023 e che in caso di differimento del termine previsto per l’approvazione dei bilanci di previsione, il termine è differito di trenta giorni successivi a quello di approvazione dei bilanci.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio,
Invita
i cittadini, le associazioni e organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio comunale a far pervenire eventuali proposte e suggerimenti utili ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2022/2024, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 125 del 27/04/2022, come pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale e consultabile al seguente link https://www.comune.tolentino.mc.it/documenti-cms/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-2022-2024/?a=disposizioni-generali
Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it motivandone le ragioni e utilizzando il modulo allegato indirizzato al Responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 20.01.2023
Tolentino, 30.12.2022
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Dott. Benedetto Perroni