Chiusura della campagna elettorale – Specificazioni

Venerdì prossimo, 10 giugno, ci sarà la conclusione della campagna elettorale.

Come indicato nel documento di disciplina, pubblicato il 17 maggio dopo la riunione con i rappresentanti delle liste che partecipano alla competizione, la prenotazione delle aree destinate a comizi o feste può essere effettuata tre giorni prima (perciò da mercoledì 8 giugno per venerdì 10 giugno) inviando PEC o consegnando richiesta alla segreteria comunale (0733 901 234 o 236) tra le 8,00 e le 14,00.

Per la sera di chiusura il Comune garantirà il montaggio di un palco simile per dimensioni (4×4 metri) in ognuna delle tre piazze del centro storico (della Libertà, Mauruzi e Martiri di Montalto), in modo che possa essere utilizzato da gruppi musicali.

Inoltre, non essendo disponibili amplificazioni per tutti, il Comune non fornirà casse acustiche e microfoni mentre invece metterà a disposizione 60 sedie (che saranno già nelle tre piazze) per ognuno dei tre candidati sindaci.

In ogni caso, per garantire la massima certezza nella priorità di scelta di una delle aree disponibili, si ricorda che la presentazione della richiesta da parte delle coalizioni p avvenire tramite PEC all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it tra le ore 8,00 e le ore 14,00 di mercoledì 8 giugno prossimo.

Contenuto inserito il 07/06/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità