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In evidenza
Ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 10.02.2020 le attribuzioni del Servizio Segreteria sono le seguenti: Organi Istituzionali – Uscierato – Pari opportunità
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti e ai documenti del Comune.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza e informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Galleria Europa 8, 62029 Tolentino (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 901 236
- Email: piercarlo.guglielmi@comune.tolentino.mc.it
- E-mail Pec: comune.tolentino.mc@legalmail.it (PEC)
Persone
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Progetto Bussola DigitaleData di pubblicazione: 28.06.2024
- Comunicazione su Class ActionData di pubblicazione: 24.05.2024
- Costi contabilizzati anno 2023Data di pubblicazione: 21.05.2024
- Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2024 – 2025 – 2026Data di pubblicazione: 25.01.2024
- Documento unico di programmazione 2024 – 2025 – 2026Data di pubblicazione: 10.08.2023
- Link agli atti di programazioneData di pubblicazione: 19.06.2023
- Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36 – nuovo codice contratti pubbliciData di pubblicazione: 25.05.2023
- Documento unico di programmazione 2023 – 2024 – 2025Data di pubblicazione: 07.02.2023
- Codice disciplinare del personale dipendente – ccnl 16/11/2022Data di pubblicazione: 30.11.2022
- Diritti di segreteria e attività di controllo 2022Data di pubblicazione: 19.09.2022
- Scadenzario impreseData di pubblicazione: 22.11.2021
- Scadenzario cittadiniData di pubblicazione: 22.11.2021
- Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165Data di pubblicazione: 07.09.2021
- Codice disciplinare del personale dipendenteData di pubblicazione: 25.05.2018
- Art bonusData di pubblicazione: 22.07.2016
- Codice di comportamento dei dipendenti pubbliciData di pubblicazione: 01.10.2013
- StatutoData di pubblicazione: 05.07.2013
- Codice disciplinare del personale dipendenteData di pubblicazione: 03.02.2010
Regolamenti
- Regolamento del registro eredità e beni immateriali – R.E.I.Data di pubblicazione: 15.02.2024
- Regolamento per la tutela del benessere animaleData di pubblicazione: 02.08.2023
- Disposizioni per la vita comunitaria presso i moduli abitativiData di pubblicazione: 15.02.2023
- Regolamento per la concessione di contributi, benefici economici e patrociniData di pubblicazione: 17.01.2023
- Regolamento per l’erogazione di contributi economici ai cittadiniData di pubblicazione: 17.01.2023
- Regolamento per la partecipazione democratica – consigli di quartiere e di contrada – modificaData di pubblicazione: 03.01.2023
Provvedimenti
- Nomina del nuovo responsabile dell’anagrafe della stazione appaltante – RASA –Data di pubblicazione: 21.03.2024
- Nomina Segretario GeneraleData di pubblicazione: 21.03.2024
- Nomina del responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – RPCTData di pubblicazione: 20.03.2024
- Convalida elezione del sindaco e dei consiglieri mandato 2022 -2027Data di pubblicazione: 15.07.2022
- Atto di nomina della giunta comunale 2022 – 2027Data di pubblicazione: 08.07.2022
- Nomina del responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – rpctData di pubblicazione: 23.02.2021