Servizio segreteria


In evidenza

Ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 10.02.2020 le attribuzioni del Servizio Segreteria sono le seguenti: Organi Istituzionali – Uscierato – Pari opportunità

Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti e ai documenti del Comune.

Competenze

Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza e informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Galleria Europa 8, 62029 Tolentino (MC)

Contatti

Persone

Responsabile del Servizio: Pier Carlo Guglielmi
Telefono: +39 0 733 901 236
Email: piercarlo.guglielmi@comune.tolentino.mc.it
PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it  (PEC)

Documenti collegati

L'ufficio segnala

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri