Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa degli adempimenti relativi a permessi di seppellimento, cremazione, traslazione, denunce di morte, ecc. e istruisce pratiche per la concessione di loculi e aree cimiteriali. Gestisce i rapporti con le ditte appaltatrici dei servizi cimiteriali.
Competenze
In particolare l'ufficio svolge servizio di sportello per i cittadini che abbiano necessità di avere informazioni e servizi riguardo:
- predisposizione contratti per concessioni cimiteriali (loculi, ossari e tombe di famiglia)
- gestione domande di trasferimento salme o raccolta di resti mortali
- rapporti con le imprese di onoranze funebri
- altre attività inerenti.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza della Libertà, 33, 62029 Tolentino (MC)
Contatti
- Telefono: + 39 0 733 901 304
- Email: patrizia.trombetta@comune.tolentino.mc.it
- E-mail Pec: comune.tolentino.mc@legalmail.it (PEC)
Persone
Orario
l’ufficio è aperto al pubblico martedì mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 13:30 il martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Carta qualità servizi cimiterialiData di pubblicazione: 23.05.2024
Regolamenti
- Regolamento di polizia mortuariaData di pubblicazione: 13.04.2023