Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Organizzazione del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati, determinazione degli obiettivi da perseguire per realizzare l’autosufficienza nello smaltimento dei rifiuti urbani non pericolosi, predisposizione, adozione e approvazione del Piano d’Ambito, e tutte le funzioni individuate dall’art. 7, comma 4, della L.R. n. 24/2009 e s.m.i.
Misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione
5,54%
Onere complessivo
2331,41
Funzioni attribuite e attività svolte
L’ATA è l’organismo cui sono attribuite le funzioni di indirizzo, di organizzazione, di affidamento e di controllo delle attività in tema di gestione integrata dei rifiuti nell'Ambito Territoriale n. 3, in conformità alla legislazione statale e regionale vigente e provvede, in particolare, a garantire gli adempimenti stabiliti nella Convenzione istitutiva di cui all'art. 7 della L.R. n. 24/2009 e s.m.i.
Numero rappresentanti amministrazione
nessuno
Link alla sezione 'Amministrazione Trasparente' dell'ente controllato
Anno
2019
Amministratore
Antonio Pettinari
Compenso
0,00
Estremi atto di avvio della procedura
Tipo provvedimento collegato: Delibera di consiglio
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLA PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D.LGS.19.6.2016 N.175. ANNO 2019
Provvedimento N.: 94
Data provvedimento: 18/12/2019
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLA PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D.LGS.19.6.2016 N.175. ANNO 2019
Provvedimento N.: 94
Data provvedimento: 18/12/2019
Allegati
Dichiarazione atto costitutivo 2019 [PDF - 51.6845703125 KB - Ultima modifica: 27/10/2022]Allegati
Licenza di distribuzione
Pubblico dominio
Formati disponibili
ZIP