Istituzioni e associazioni locali

Scuole - Servizio mensa

Funzionamento servizio informatizzato presenze mensa scolastica, asilo nido e centro per infanzia.

 

Per iscriversi al servizio basterà seguire cinque facili indicazioni.

1 – LA DOMANDA  il genitore dovrà compilare e sottoscrivere a partire da lunedì 12 settembre 2016 il modulo d’iscrizione tramite l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino entro il mese di settembre.

2 – LA CARD  il genitore riceve una card con indicato il cognome e nome del titolare e un numero di matricola che identifica la sua posizione nell’anagrafica del sistema informatico.
Questo numero si utilizza per il pagamento del servizio e per controllare on-line la propria situazione.

3 – IL PAGAMENTO  prima di utilizzare il servizio mensa occorre effettuare un versamento corrispondente al numero dei pasti recandosi presso UBI BANCA (gratuito) mostrando la card, oppure con bonifico bancario da altra banca o tramite internet banking (con eventuali spese come previsto dalla propria banca e gratuito se effettuato da conto UBI BANCA), indicando l’IBAN di accredito IT72V 03111 69201 00000 0019 232 e nella causale il numero di matricola seguito dal cognome e nome del titolare così come riportati sulla card.

4 – LA PRENOTAZIONE  la richiesta dei pasti per tutti gli ordini di scuola è fatta da ciascuna scuola tramite gli operatori che rilevano quotidianamente le prenotazioni degli alunni e le inviano alle cucine entro le 9,45

5 – IL CONTROLLO  i genitori attraverso il front-office on-line del Comune di Tolentino e tramite l’app da scaricare sul proprio smartphone o cellulare, inserendo le proprie credenziali, possono verificare la propria posizione in qualsiasi momento. Il link è il seguente

http://tolentino.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php

Per informazioni si può inviare una mail al seguente indirizzo: romina.caponi@comune.tolentino.mc.it

 

 

Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Tolentino
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata