Un gol per ripartire – Campagna di solidarietà per le zone colpite dal sisma

Evento concluso

Il 20 aprile alle ore 17.30, presso lo Stadio della Vittoria, in occasione della manifestazione “Un gol per ripartire – Campagna di solidarietà per le zone colpite dal sisma”, si terrà la partita di beneficenza: Inter Forever vs Team un Gol per ripartire. In occasione dell’evento il 21 aprile si inaugurerà il nuovo Centro Sportivo Polifunzionale, promosso da SUNING, CSI, e FC Internazionale Milano nell’ambito del progetto per favorire la ripresa nelle zone colpite dal terremoto.

La manifestazione è stata organizzata dal CSI – Centro Sportivo Italiano, FC Internazionale Milano e SUNING in collaborazione con il Comune di Tolentino e ManpowerGroup.

I biglietti possono essere acquistati presso:

InterClub “Veleno” di Tolentino (info: 349.1472906)

USTolentino 1919 (info. 0733.470790 ore 16-20)

CSI Comitato di Macerata (info: 320.8604809)

PRO LOCO TCT di Tolentino (info: 0733.972937)

Ingressoper la partita il costo dei biglietti in tribuna coperta è di 10 euro, gradinata e curve scoperte 5 euro.
Il Comune di Tolentino