Eventi

Tre Scherzi in un atto – saggio del corso di recitazione per adulti del Centro Teatrale Sangallo

Evento concluso

Alle ore 21.15, presso il Politeama di Tolentino ci sarà il saggio del corso di recitazione per adulti del Centro Teatrale Sangallo, che metterà in scena “Tre Scherzi in un atto. Un nome equino, una domanda di matrimonio, l’anniversario” di Anton Čechov, regia di Gabriela Eleonori. Info 334 2458927, e-mail: scuola@centroteatralesangallo.it.

I biglietti saranno in vendita al Botteghino del Politeama due giorni prima di ciascuna rappresentazione dalle ore 17,30 alle ore 20,00 e il giorno stesso dello spettacolo due ore prima della rappresentazione. Intero: 10.00 € e ridotto: 6.00 €. L’evento è organizzato dal Centro Teatrale Sangallo e patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIntero: 10.00 € e ridotto: 6.00 €
Il Comune di Tolentino