Tolentino Expo 2018 – Un territorio che sa fare impresa

Evento concluso

Anche quest’anno, dal 17 al 21 ottobre, si rinnova l’appuntamento con “Tolentino Expo”. evento organizzato dal Comune di Tolentino, dall’associazione TolentinoExpo e la Proloco TCT per portare, nel Centro Città, le imprese e gli artigiani che presenteranno il meglio delle loro produzioni, dei loro servizi e tipicità. Oltre cento operatori provenienti da tutta italia e dall’estero, con spazi espositivi riservati ai comuni colpiti dal sisma. Ogni giorno durante la manifestazione ci saranno: animazione, mostre, show cooking, spettacoli, convegni, work shop, dimostrazioni live degli artigiani e degustazioni.

Infoline: 0733.972037

www. tolentinoexpo.it

Orari: mercoledì dalle 17.30 alle 21.00; giovedì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00; domenica dalle 10.00 alle 21.00

Ingressoingresso libero