Teatro Vaccaj stagione teatrale 2018/2019 – Big Fish – il musical

Evento concluso

Si inaugura quest’anno la stagione teatrale del Vaccaj dopo la sua riapertura, l’11 ottobre, il primo appuntamento in programma, che fa parte degli spettacoli in abbonamento, sarà “Big Fish – il musical”: la storia straordinaria di Edward Bloom, un padre incredibile, è raccontata tra parole musiche e danza come solo il teatro sa fare! A vestire il ruolo del protagonista Giampiero Ingrassia, che torna a Tolentino dopo 30 anni dal ruolo di Seymour ne La Piccola Bottega degli Orrori, il primo musical prodotto da Compagnia della Rancia. Repliche speciali il 12 e il 13 ottobre 2018, alle 21.15, e la domenica 14 alle ore 17. Il 12 ottobre, alle 18, il cast incontrerà il pubblico per raccontare da vicino lo spettacolo. Regia di Saverio Marconi.

Ingressoper info e costi rivolgersi al botteghino del teatro
Il Comune di Tolentino