Duke Ellington – Sacred Concert

Evento concluso

Rossana Casale, Colour Jazz Orchestra e Coro Polifonico “Città di Tolentino” si esibiranno nel celebre “Sacred Concert” di Duke Ellington. Questa versione, comprende dieci brani tra i più belli tratti dei “Concerti Sacri” di Duke Ellington ed è stata ridotta per nonetto jazz dal maestro Massimo Morganti risultandone più completa e curata, soprattutto per quanto riguarda le parti corali. Il concerto si pone al termine di un lungo percorso organizzato dal Coro Polifonico “Città di Tolentino” in collaborazione con il Politeama dal titolo Anima Voce, delle Masterclass dedicate allo sviluppo della tecnica del canto e interpretazione vocale che hanno visto Rossana Casale nelle vesti di vocal coach. Saranno proprio gli allievi delle masterclass ad aprire il concerto con un’ esibizione dedicata ad alcuni standard del mondo Jazz, adattati per l’occasione. costo del biglietto intero: 15.00 €, prevendita 1,50 €. L’evento è patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIntero: 15.00 € + prevendita 1,50 €
Il Comune di Tolentino