Cinema Estate 2018 – Quo Vado?

domenica 01 luglio 2018 dalle 21:15 alle 22:50

Quest’anno l’Informagiovani di Tolentino rinnova l’appuntamento con il cinema all’aperto, in piazza San Nicola alle ore 21.15. Il “Cinema Estate 2018” è un iniziativa che si propone in quattro serate di farci riflettere sul tema: “Follie preferenziali”, il titolo racchiude qualsiasi scelta noi facciamo nel bene e nel male in tema di abusi di potere, intesi come corruzione, violenza psicologica (abusi emozionali) ed economica, poiché la violenza non è solo fisica e si sviluppa per primo in quella psicologica. Il primo film proposto domenica 1 luglio 2018 è “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovinardi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno, Maurizio Micheli, Ninni Bruschetta, Sebastian Duccio, Paolo Pierobon, Lino Banfi, Azzurra Martino, Lilia Perno, Diego Verdegiglio, Francesco Cassano e Oliviero Corbetta. Info: 0733.974748, evento organizzato dall’Informagiovani e patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIngresso Gratuito
Il Comune di Tolentino