Cinema Estate 2018 – Il Contagio

domenica 05 agosto 2018 dalle 21:15 alle 23:00

Quest’anno l’Informagiovani di Tolentino rinnova l’appuntamento con il cinema all’aperto, in piazza San Nicola alle ore 21.15. Il “Cinema Estate 2018” è un iniziativa che si propone in quattro serate di farci riflettere sul tema: “Follie preferenziali”, il titolo racchiude qualsiasi scelta noi facciamo nel bene e nel male in tema di abusi di potere, intesi come corruzione, violenza psicologica (abusi emozionali) ed economica, poiché la violenza non è solo fisica e si sviluppa per primo in quella psicologica. l’ultimo film proposto domenica 5 agosto 2018 è “Il Contagio” di Matteo Budrugno con Anna Foglietta, Vinicio Marchioni, Vincenzo Salemme, Giulia Bevilacqua, Maurizio Tesei, Luciana De Falco, Daniele Parisi e Michele Botrugno. Info: 0733.974748, evento organizzato dall’Informagiovani e patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIngresso Gratuito
Il Comune di Tolentino