Cinema Estate 2018 – Cattivissimo Me

Evento concluso

Quest’anno l’Informagiovani di Tolentino rinnova l’appuntamento con il cinema all’aperto, in piazza San Nicola alle ore 21.15. Il “Cinema Estate 2018” è un iniziativa che si propone in quattro serate di farci riflettere sul tema: “Follie preferenziali”, il titolo racchiude qualsiasi scelta noi facciamo nel bene e nel male in tema di abusi di potere, intesi come corruzione, violenza psicologica (abusi emozionali) ed economica, poiché la violenza non è solo fisica e si sviluppa per primo in quella psicologica. Il secondo film proposto giovedì 12 luglio 2018 è “Cattivissimo Me” il cartone di Pier Coffin e Chris Renaud. Info: 0733.974748, evento organizzato dall’Informagiovani e patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIngresso Libero
Il Comune di Tolentino