Eventi

Cantando sotto la pioggia – saggio del corso di teatro musicale per adulti del Centro Teatrale Sangallo

Evento concluso

Alle ore 21.15, presso il Politeama di Tolentino ci sarà il saggio del corso di  teatro musicale per adulti del Centro Teatrale Sangallo, che metterà in scena il musical “Cantando sotto la pioggia ovvero il sole brillerà”. Libero adattamento di Ada Borgiani, tratto dal musical ispirato al film omonimo del 1952. Danza e coreografie: Sara Broglia, tecnica vocale: Silvia Marucci, adattamenti e direzione musicale: Aldo Passarini, recitazione e regia: Ada Borgiani, assistente regia: Elena De Luca. Info 334 2458927, e-mail: scuola@centroteatralesangallo.it.

I biglietti saranno in vendita al Botteghino del Politeama due giorni prima di ciascuna rappresentazione dalle ore 17,30 alle ore 20,00 e il giorno stesso dello spettacolo due ore prima della rappresentazione. Intero: 10.00 € e ridotto: 6.00 €. L’evento è organizzato dal Centro Teatrale Sangallo e patrocinato dal comune di Tolentino.

IngressoIntero: 10.00 € e ridotto: 6.00 €
Il Comune di Tolentino