Torna la grande boxe a Tolentino con Campionati Interregionali di Pugilato “Elite” Marche – Umbria | Comune di Tolentino

Eventi sportivi e giochi

Il 26, il 27 e il 28 ottobre, al Palasport “Giulio Chierici” di Tolentino, torna la grande boxe, con i Campionati Interregionali di Pugilato “Elite” Marche – Umbria. Evento organizzato dall’Associazione Pugilato Nike di Fermo in collaborazione con il Comitato Regionale Marche Boxe e con il Comune di Tolentino. la manifestazione prende spunto dal trofeo “Un pugno al terremoto” con l’intento di voler portare manifestazioni sportive di livello tra le comunità colpite dal sisma. Venerdì 26 ottobre, alle ore 20.30, diversi incontri tra pugili italiani e svizzeri. Saliranno sul ring: Lorenzo Tulli S. Giorgio Boxing contro Marcello Di Gennaro Acc Pug. 1923; Alessandro Manocchi Audax Boxe contro Alessandro Scipioni Pug. Lionheart; Matteo Cimica Olimpia Ascoli contro Emanuele Ansalone Acc. Pug. 1923; Lamin Minjang Audax Boxe contro Andrea Gaspari Olympia Ascoli; Alessandro Potenza Nike Fermo contro Martin Galullo Prima Società; Leonardo Piangerelli Nike Fermo contro Emanuela Scagliocco Pug. Di Giacomo; Federico Bellancini Pug. Gio Boxe contro Alessandro Renzetti Pug. Di Giacomo. Previsto anche un incontro con due pugili donne: Stella Bova Audax Boxe contro Alessandra Cimini Acc. Pug. Sabato 27 ottobre, con inizio alle ore 20.30 verranno disputate le semifinali. Saliranno sul ring Mattia Occhionero Upa Ancona, Angelo Di Rocco Global Gym Perugia, Riccardo Terruccidoro BC Castelfidardo, Ali Karimi Pugilistica Dorica, Francesco Tomarelli boxe Foligno, Ermiland Perpepaj BC Castelfidardo, Marco Bacchiocchi Audax, Alessandro Baldoni Upa, Diego Vargoni BC Pesaro, Andrea Dell’Olio Kaflot, Elia Rossi Ascoli Boxe, Eros Seghetti Ascoli Boxe, Amin Ettesami Sport Boxe Perugia e Alessio Secchiaroli Upa. Domenica 28 ottobre verranno disputate le finali, con inizio alle ore 17.30.

ott

Inizio ore 20:30

ott

Inizio ore 20:30